Come scegliere il gioiello perfetto per una promessa da favola.


La proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una coppia perché rappresenta un punto di partenza e l’inizio di una nuova avventura per i due amanti.
Per questo motivo è un momento che deve essere reso il più possibile speciale.
Il primo passo da fare riguarda la scelta dell’anello, che è il simbolo di una promessa così importante.
Tra i vari brand che offrono gioielli adatti a questa occasione unica, uno dei nostri preferiti è Salvini.
Gli anelli Salvin hanno nomi romantici come “Abbraccio” o “Primobacio” e, tanto in negoizo quanto negli e-commerce, troverete modelli adatti a soddisfare tutti gusti.
Gli anelli Salvini più romantici riusciranno a rendere unico il momento tanto atteso e sognato della proposta di matrimonio: l’oro e i dettagli preziosi come le pietre e i brillanti li rendono la scelta perfetta, elegante e semplice ad un tempo, adatta allo stile di ogni donna e a qualsiasi outfit.

Come scegliere l’anello giusto: dal materiale al modello.

Esistono tanti tipi diversi di anelli di fidanzamento, dai più semplici, ai più ricercati.
Vista l’importanza del messaggio che sta dietro a questo gioiello il primo consiglio che vi diamo è quello di scegliere sempre un anello di qualità.
I materiali preziosi tra i quali scegliere sono il classico oro giallo, il più moderno e raffinato oro bianco, o ancora il platino, più luminoso e pregiato.
Anche la pietra è fondamentale: esistono un’infinità di pietre preziose tra cui potreste scegliere ma il simbolo per eccellenza di Amore Eterno è il diamante e quindi vi consigliamo di seguire la tradizione, anche e soprattutto per non deludere le aspettative della vostra innamorata.
Riguardo alla forma il classico solitario è sempre apprezzatissimo ma personalmente ci piacciono molto anche la verette ricoperta di diamanti su tutta la sua circonferenza o ancora il Trilogy, con i suoi tre diamanti a simboleggiare il Passato, il Presente e il Futuro della coppia.
In ogni caso la scelta dei materiali e del modello dipendono principalmente dai gusti personali e bisogna quindi ricordare che a contare davvero sono due cose:
– La promessa che rappresenta quel gioiello e che gli resterà legata fino al grande giorno, quello del “Sì, lo voglio”.
– La qualità, che deve essere caratteristica imprescindibile di un gioiello che è “per sempre” e che troverete in tutti i modelli di anelli Salvini, gioielli classici e senza tempo.

Dove è consigliavile acquistare un anello di fidanzamento?
Ormai il canale preferito anche per acquisti importanti come quello di un anello di fidanzamento, è spesso la rete, percepita dalla maggioranza degli acquirenti come il mezzo più comodo, più rapido e più conveniente, anche visto e considerato le promozioni che molto spesso i negozi tradizionali non sono in grado di offrire e la velocità con cui è possibile vagliare un numero infinito di opzioni, stando comodamente seduti sul divano di casa, laptop o smartphone alla mano.
Considerato poi che ormai non dovremo attendere più di 24 o massimo 48 ore per avere tra le mani il nostro acquisto, quale strumento può ormai combattere e vincere contro i colossi dell’e-commerce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.