7 Things. 27


1) Vi ricordate che qualche giorno fa vi ho parlato di Flight e di come abbia compromesso per sempre la mia capacità di volare a cuor leggero?
Ebbene quel film è responsabile anche del crollo di un’altra delle certezze assolute della mia esistenza.
Quella per cui “MAI i capelli scalati”.

FlightHo portato questa foto al mio parrucchiere e mi sono fatta scalare i capelli.

E pare che il mio Karma abbia finalmente subito un’evoluzione positiva: io che per anni sono stata vittima delle peggiori disgrazie parrucchierifere, probabilmente ho scontato tutto quello che un essere umano può avere da scontare quanto a capelli disgraziati e per una volta mi è andata bene!
Adoro il mio nuovo taglio di capelli e pazienza se ora, oltre al tick nervoso di toccarmi continuamente la frangia per essere sicura che non si sia divisa, ho anche il tick nervoso di arrotolare continuamente le mie ciocche scalate sulle dita per tenerle a bada.

2) L’ossessione alimentare delle ultime settimane è stata (tanto per cambiare) una zuppa del Cavoletto di Bruxelles.
Dopo quella a base di zucca, lenticchie ed arance che mi ha tenuto compagnia per tutto l’Autunno ho scoperto l’altrettanto deliziosa zuppa a base di carote, miele e zenzero.
Grazie Sigrid: è in assoluto una delle cose più buone che io abbia mai mangiato!

zuppa3) Quando leggerete questo post starò già affrontando il mio secondo viaggio della speranza in un mese per la serie: “ostiniamoci a non fare lunghi tragitti in macchina da sola ed andiamo in montagna in treno contro ogni umana razionalità”.
Sto tornando a Cortina, questa volta non per motivi enograstronomici ma sportivi.

4) Da Cortina mi sposterò direttamente a Milano.
Ficcare nella stessa valigia il necessario per assistere ad un Torneo di Polo e una Fashion Week non è stato facile.
Ma visto le catastrofiche previsioni meteo che incombono su Milano ho come l’impressione che potrei avere la tentazione di imitare Garance e infilare i miei boots di Sorel anche in città.
(No, non è vero! L’ho scritto solo per fingere di essere diventata una ragazza con un po’ di sale in zucca, ma ovviamente non è vero!)

FWshoes5) In valigia, oltre a tre paia di scarpe-tagliola, ho messo anche una cosa deliziosa che non ho ancora avuto modo di mostrarvi qui sul blog.
La collana a tema equestre che Benedetta di Vintagecallbc ha realizzato apposta per me: grazie amica, la adoro!

vintagecallbc6) Sempre a proposito di scarpe: ho fatto l’acquisto del secolo.
Queste slippers rosse di Zara.
Sono carine, spiritose, comode (!!!) e le ho pagate 5,99 euro!
Non mi era mai successo prima di comprare delle scarpe e pagarle con gli spiccioli del portamonete!

shoes7) Ossessioni televisive.
Sono in crisi. Questa settimana mi perderò la sesta puntata della Nona Stagione di Grey’s Anatomy, la semi finale di Master Chef Italia e la prima puntata della Terza Stagione di Boardwalk Empire.
Per non parlare di vari altri telefilm del cuore tipo The Big Bang Theory e La stronza dell’appartamento 23.
Vivere senza MySky è una cosa orribile!

boardwalk

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 commenti su “7 Things.

  • irene

    Amica come ti capisco, in tema di ossessioni sono una campionessa! Condivido il tick dei capelli, la dipendenza da serie televisive e l’amore per quella meravigliosa zuppa del Cavoletto! L’ho provata proprio l’altro ieri ed è assolutamente fantastica, poi io adoro lo zenzero fresco!
    Comunque in tema di ossessioni culinarie io ho appena scoperto il programma Clean del dottor Alejandro Junger,e mi ha completamente stregata, ho letto il libro in un giorno e mi appresto a cominciarlo! E’ un programma di disintossicazione in tre settimane, molto interesante, non vedo l’ora di vedere come va!
    Spero di risucire a vederti almeno per un saluto a Milano!
    bacio

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Deliziosa vero la zuppa del cavoletto?!
      Anche a me piace tantissimo lo zenzero fresco!
      Molto interessante questo porgramma di disintossicazione, tu l’hai già iniziato?!
      Fammi sapere come va!
      Un bacio tesora :-***

  • Enrica

    Mi stavo aggiornando, e dunque sono partita da i post più nuovi. Mi fermo dunque alle prime righe perchè leggendo di Flight temo che dovrei evitare di vederlo a questo punto. Se ha fatto quell’effetto a te, sono certa lo farebbe anche a me!
    Sono poi sicura però che starai benissimo con il nuovo taglio. Io come sempre quando sento un acceno di primavera (in questo caso lo ammetto solo nella mia testa, perchè per giovedì hanno perfino previsto neve, e visto come è andata lunedì scorso spero proprio di no) comincio a voler fare crescere la frangia che d’estate trovo meno gestibile.

    Non vedo l’ora di vedere i tuoi outfit da fashionweek;-)

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Io sono una frangia-dipendente ormai da quasi 10 anni, un evergreen per tutte le stagioni 🙂
      Riguardo alla neve… non ne parliamo: sono su un Frecciabianca perso nella bufera e non so quando arriverò a casa!

  • benedetta

    Oddio amica… mi sono quasi commossa a vedere la tua/mia collana abbianta a quel delizioso maglione paillettao. Appena hai due minuti posso chiederti di postare la foto sulla pagina facebook??? intanto io posto il link del tuo blog.
    Anche io sono una grande fan di Boardwalk Empire: la prima serie è stata epocale, la seconda un po’ meno dal mio punto di vista. Spero in un’ottima ripresa per la terza. Il promo però mette sempre l’acquolina in bocca. La stronza dell’appartameno 23 invece mi manca… devo mettermi in pari assolutamente e stressare al massimo il decoder.
    Ti auguro buon viaggio sia per Cortina che per Milano… non vedo l’ora di vedere i tuoi look superlativi.
    Un bacio e grazie ancora per il credit

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Amica mi sono fermata a Cortina solo due giorni per la Polo Gold Cup… magari in futuro ci saranno altre occasioni!
      Un bacione cara :-***

  • La stanza degli armadi

    E invece sai, amica, che, forte di Garance, con i Timberland mezzi anfibi accoppiati al vestito di seta verde anni 60 mi ci vedrete sul serio, se nevicherà? 😀 salvo poi mettermi in punta di piedi tipo ballerina quando mi farete le foto, nell’estremo tentativo di sfilare i polpacci, già difficilmente sfilabili, attozzati ulteriormente dagli stivalozzi da boscaiolo…
    Buon viaggio (oh paura di dirtelo…) e a presto a Milano!
    :-**

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Clari sono rimasta indietro di un bel po’ di giorni nel leggere i commenti e questo mi ha proprio intristita: lunedì scorso non sapevamo ancora quante sfighe ci stavano per cadere in testa 😀
      Io sono bloccata in un malefico Frecciabianca da qualche parte in mezzo alla neve… che sfinimento!
      Degna conclusione di una settimana orrida!!!

  • MarinaM

    pensa che sono stata a Milano venerdì e sabato e no ho sconsideratamente guardato le temperature. così sono arrivata bardata come Totò e Peppino – quasi con il colbacco – e sono schiantata dal caldo.
    🙁 poi dovendo fare una comparsata alla Bit che era in fiera Rho mi sono messa sportiva perché sapevo di dover faere chilometri e così è stato ma lì sportivo non andava bene, poi sono corsa in stazione e lì si la Hogan sfinita è stata decisiva per prendere il treno al volo, dal quale poi – come hai letto su FB – sono scesa perché adesso se prendi un treno al volo ti puniscono.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      😀 io ho sempre il terrore dell’effetto Totò e Peppino a Milano!!!
      Quando studiavo a Perugia un lunedì mattina sono partita da casa bardata come un’alpino perché da me nevicava e arrivata lì c’erano tipo 15 gradi!
      Sono rimasta scioccata e da quella volta tendo sempre a morire di freddo piuttosto che di caldo!
      Comunque quelli di Trenitalia diventano ogni giorno più infami: come minimo devi fare una distinzione tra quelli che viaggiano a sbafo volontariamente e chi prende un treno al volo senza alcun intento malizioso!

  • Siro

    Io ho i capelli come la foto che hai portato al parrucchiere 🙂
    Lo scalato è la rivoluzione. e la rivelazione.
    Le slippers zara le avevo provate anche io, ma a parte che mi scappavano ahimè dai piedi, mi sembravano così tanto piatte! L’impressione era quasi di avere il tacco davanti!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      wow… hai anche quel meraviglioso ondulato naturale?!
      Il mio parrucchiere dice che c’è un prodotto che aiuta a ricreare quell’effetto, ma bisogna asciugare i capelli all’aria quindi dovrò aspettare l’estate per sperimentarlo.
      In effetti le splippers sono decisamente raso terra 😀
      Baci cara :-***

      • Siro

        sì, più o meno sì, ma se il taglio è fatto bene tendono a farlo da soli. adesso li ho più lunghi, ma meditavo di tagliarli della lunghezza della foto prima dell’estate.

  • Maurizia Torino style

    Le mie certezze assolute contano capelli scalati e abbandono delle scarpe tagliola durante la fashion week (si vede subito che non sono una vera fashion blogger;) Ti invidio moltissimo le Fendi e anche le Zara pagate sei euro ;P un bacio

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Io uso l’espediente delle ballerine di ricambio… ma arrivo comunque a sera sfinita ed assiderata 🙁
      Forse le slippers di Zara le trovi ancora in negozio!

  • Marta

    Ciao cara! Sei la prima persona che mi parla di Boardwalk Empire!!!! pensavo che nessuno lo seguisse, mentre io lo adoro, adoro Nucky (come si scriverà?) Thompson, è spettacolare! 🙂
    Ecco le scarpine baffute! Belle loro, non vedo l’ora di potermici lanciare… Ormai ci facciamo da madrine a vicenda… Dopo essermi innamorata dei pigiama pants presi da te da Zara ora ho ricambiato io con queste slippers! 😉
    Il prezzo è quello giusto! non appena ci stancheremo dei baffetti bizzarri, non avremo troppe remore a gettarle via| 🙂
    Un baicone e buoni viaggi!!! msbx

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Amica io AMO Nucky… anche se facendo fuori l’adorabile Jimmy Darmody mi ha dato un grossissimo dispiacere!
      Sai che le slippers volevo portarle a Milano come scarpe d’emergenza?!
      Ma poi ho visto le previsioni del tempo (neve!) e ho pensato che forse erano più adatti gli stivaletti di J. Campbell!
      Baci tesora :-***

  • Caia

    per commentare le cose piu’ frivole, adoro il tuo maglioncino di strass (era jcrew, no?) e la tua selezione di scarpe da fw, quindi non vedo l’ora che ti ci fiondi per vederti solcare le vie della moda!
    tienici aggiornate!
    :*

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Mi viene da ridere amica perché su Milano hanno previsto neve giovedì e venerdì!
      Già mi vedo con le mie scarpette lilla di vernice in balia degli eventi atmosferici 😀
      Sarà una settimana moooolto dura!

      • Meggie a pois

        Ma sai che quelli del meteo sono degli scellerati? Continuano a cambiare le carte… ieri in un paio di ore hanno previsto: neve, sole, pioggia e nebbia tutto per mercoledì… amica, non mi stupirebbe se alla fine ci fosse un sole strepitoso!!

        • Miss Bailing
          bailing L'autore dell'articolo

          Spero bene amica!
          Io ormai la valigia l’avevo fatta e non l’ho cambiata dicendomi che da qui a venerdì possono cambiare molte cose!