Parentesi Olimpica. 4


Scusate lo sfogo: ma é mai possibile che la Rai debba trasmettere per tutto il santo pomeriggio immagini di grassone baffute che lanciano palle di ferro ed ignorare, anche durante le Olimpiadi, l’Equitazione?!?
Oggi é in programma la seconda giornata di qualificazione del Grand Prix Special individuale di Dressage, come mai la nostra TV di Stato non si degna di trasmetterne neppure un piccolo riassunto?!?
Possibile che l’unico modo per vedere una gara di una qualsiasi delle tre discipline olimpiche equestri, sia quello di salire su un aereo ed andarsela a vedere dal vivo?!?

 


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Parentesi Olimpica.

  • BaiLing

    @zyo: io ovviamente odiavo già con tutto il cuore Vodafone e Telecom, anche prima di apprendere questa notizia!

    Ma vuoi dire che i canali speciali online sono dedicati anche agli sport nobili come l’equitazione?!?

    Secondo me anche lì si concentrano tutto il giorno nel lancio della rospa baffuta, nel tiro a volo e al piattello, nel kayak e nelle altre insulsaggini che piacciono tanto ai nostri telecronisti Rai (e per fortuna che il curling è disciplina invernale!).

    Comunque ormai mi sono rassegnata: tanto la finale Free Style me la registri tu su ZDF, no?!? 😀

    @ Corrispondances: Amica, lo so!

    E ti assicuro che la diretta è ancora più impressionante di qualsiasi foto 😀

  • utente anonimo

    La nostra amatissima mamma Rai è estremamente avanti con la tecnologia e, oltre ai soliti perfettamente visibili, per l’occasione manda online 6 canali (di cui 4 speciali) tutti dedicati alle olimpiadi.

    Ora potrai sfogare tutta la tua rabbia su Telecom, Vodafone e tutti i responsabili del digitaldivide che continuano a tenerti ai margini del mondo civile.

    Zyo