Salinero… 3



Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Salinero…

  • Damiani

    concordo con lei…è davvero triste, e denota la pochezza dell’italico sportivo, il disinteresse per l’equitazione…

    ma qualcuno ancora resiste, sopratutto tra le giovani leve!

    bentornata.

  • BaiLing

    Eh… in India era abituato all’autista che l’accoglieva con un “Good morning Sir” e gli apriva e chiudeva la portiera, e agli inchini e Namasté del personale degli alberghi… il ritorno alla vita occidentale è stato duro anche per lui 😛

    Io più sensibile al focolare domestico?!?

    Perché non ti ho detto il menu della cena di ieri: da quando siamo tornati campiamo di piatti freddi, pizze da asporto e pranzi e cene a scrocco!

    In effetti pure io mi ero abituata bene in India 😀

  • corrispondances

    al signor G, il viaggio non l’ha migliorato ,nè caricato di spiritualità, è tornato con i soliti limiti dell’uomo occidentale ed i suoi bisogni primari…… la cena ad esempio….tu però in questo, sembri più sensibile del solito, nell’ assecondare le sue richieste, amica, il viaggio ti ha resa più arrendevole e sensibile al focolare domestico.