Come away with me. 25


Queste foto sono state scattate due settimane  fa  sull’Isola Bella e l’Isola dei Pescatori durante il mio week end tra il Lago Maggiore e la Franciacorta.

Vi lascio con le note di una bellissima canzone di Paolo Conte e con le immagini di questa luminosa giornata di sole salutandovi fino al 1 dicembre: sono in partenza per le assolate spiagge di Watamu ma ho già programmato qualche post per tenervi compagnia!

? Vieni via con me


Dress, Lazzari (also seen HERE); Jacket, Pinko; Tights, Wolford; Belt, à la Bonne Renommée, Paris; Clogs, Miu Miu (also seen HERE); Bag and bangle, Louis Vuitton; Gloves, Sermoneta; Faux fur cape, custom-made; Sunglasses, Dior glossy.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

25 commenti su “Come away with me.

  • almacattleya

    Anch’io sono stata al Lago Maggiore, precisamente a Verbania-Pallanza, in agosto e ho realizzato anch’io un post, foto e video, su quel viaggio dove c’è l’Isola Madre e la Villa Taranto. Lo puoi trovare nel mese di agosto 2010 nel mio blog se vuoi (non riesco a copiare il link)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Sono curiosa di vedere quei luoghi in estate! In autunno mi sono sembrati molto belli ma anche piuttosto malinconici e decadenti! Vado a curiosare nel tuo blog 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie Amica! ma qui in Africa sono una viaggiatrice che rasenta la sciatteria! per fortuna che mi sono innamorata dei gioielli Masai che sono cosi belli da risollevare anche la mise piu’ improbabile! Baci.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie mille! L’isola e’ piena di gatti! Peccato d’autunno l’atmosfera sia un po’ malinconica. un bacione.

  • Marta aka Ms. Bunbury

    Ma che foto favolose hai fatto amica! Che poesia…e tu stavi troppo bene! Sei veramente brava a mixare capi e colori…io se avessi a disposizione le tue stesse cose, sarei completamente incapace di abbinarle così…e che belli i tuio capelli!! Bellissima. Ma scusa, parti di nuovo???? Ma insomma, non è giusto!!! Ti invidio troppo! un bacio….divertiti! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie mille Amica!!!
      I toni del rosso e del viola mi piacciono molto e quindi mi viene naturale mixarli insieme!
      Hai ragione, in questo periodo sto proprio esagerando con viaggi e viaggetti!
      Però le feste di Natale le trascorreremo tutte a casa e quindi mi sto scatenando con le vacanze fuori stagione!
      Un bacio tesora :-***

  • Giulia

    bellissimo outfit, come al solito complimenti 😀
    Io vivo a Domodossola, conosco benissimo il lago e le isole..D’autunno hanno un fascino molto decadente ma il meglio lo danno in primavera: ti consiglio i giardini dell’isola Madre, forse meno sontuosi di quelli della Bella ma davvero suggestivi! E sempre in zona, a Pallanza, sono stupendi anche gli orti botanici di Villa Taranto: quando fioriscono i tulipani sono davvero uno spettacolo ogni volta unico! Buon viaggio!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Giulia,
      grazie mille per i consigli! In effetti mi è dispiaciuto tanto scoprire che tutti i giardini botanici erano già chiusi!
      La fioritura dei tulipani a Villa Taranto mi ispira tantissimo anche perchè sono i miei fiori preferiti!
      Un abbraccio.

  • Elettra

    Che bello Paolo Conte ultimamente è legato ai giorni di fine settimana, ai sabato mattina più lenti. E’ una piacevolissima colonna sonora..
    Tu elegantissima,
    e buon viaggio!

  • VerdeMenta

    Ma sei sempre in viaggio?!? Sappi che ti invidio tantissimo e proprio per farti un dispetto non ti dirò che in queste foto sei bellisima e mi piace un sacco come ti sei vestita (amo quei clogs!). Ecco!! 🙂

  • serena

    Cara , tu sei bellissima come sempre e la cappa e’ deliziosa ….sto diventando ripetitiva 🙂
    Ti ringrazio moltissimo per l’ e-mail …probabilmente seguiro’ i tuoi suggerimenti nello svecchiara qualche antico cappotto “d’annata” 🙂
    Ti auguro buon viaggio!!Mi auguro che tu trascorra delle splendide giornate nell’altrettanto splendida Africa.
    Ti abbraccio!!!!Divertiti!!!!!
    Serena

  • irene

    Ma eri dalle mie parti! Le Isole Borromeo sono sempre splendide, hanno un fascino diverso a seconda della stagione, io ci sono stata quest’ estate e devo dire che la mia preferirta è l’isola Badre con il suo meraviglioso giardino botanico, L’isola Bella è senz’altro la più appariscente, ti sono piaciute le stanze decorate a grottesca?
    Tu magnifica come sempre! Mi piacciono molto questi toni di colore su di te!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Amica! Purtroppo sull’Isola Bella era tutto chiuso, sia il giardino che il palazzo… ci hanno detto che la chiusura stagionale è stata il 18 ottobre 🙁
      Sinceramente mi sono sembrate un po’ tristi le Isole, probabilmente perchè erano vuote, con tutte le case e i ristorantini chiusi e quell’atmosfera un po’ decadente e nebbiosa tipica dei paesaggi lacustri in autunno.
      Mi piacerebbe visitare i giardini botanici in primavera!
      Un bacione e buona domenica :-***