It Blogs! 26


Cari amici ed amiche come avrete sicuramente notato da ieri mattina c’è una piccola novità: il mio blog è entrato a far parte di It Blogs, il network italiano tutto al femminile creato da Grazia.it e dedicato a moda, beauty e food!

Non avete idea di come sia stato difficile mantenere il segreto per tutti questi mesi! Morivo dalla voglia di anticiparvi qualcosa, di parlarvi almeno di “una bella novità in arrivo”, ma ho imparato a mie spese che, quando si arriva ad una certa età, certe frasi possono dare adito a grossi fraintendimenti!

A dicembre, quando ho provato a parlarne alle nostre famiglie, io ed un perplesso Signor G. alla parola novità ci siamo ritrovati nel bel mezzo di un turbine di abbracci e gioiosi “finalmente”! Da quell’esperienza ho capito che, per evitare altri enormi qui pro quo e sospiri di delusione, avrei dovuto tenere la bocca rigorosamente chiusa!

Ma finalmente basta segreti ed eccoci qua: io, le mie blog amiche Cécile, Erika e Giulia e molte altre ragazze che non vedo l’ora di conoscere ed incontrare!

Per il resto il mio blog rimane esattamente quello cui siete abituati: piccolo e frivolo, un po’ campagnolo e un po’ snob, con tutte le  mie passioni più o meno fashion, i miei quadrupedi, i miei deliri e le mie paturnie!

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

26 commenti su “It Blogs!

  • Ottavia

    Sììì! Avevo già letto da Cècile e volevo farti i complimenti ma sapendo quanto usi twitter ho evitato 😀
    Comunque questa volta thumbs up per Grazia, ha fatto proprio una bella selezione (beh, chiaramente non approvo proprio tutte tutte ma buona parte) e sai cosa mi è piaciuto? Che siano riusciti ad andare un po’ più in là dei soliti volti noti del panorama italiano e hanno trovato davvero qualcosa di nuovo. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il progetto, forza ragazze! :*

  • girovaga

    Brava Roberta! Queste notizie mettono di buon umore! Sul blog di Grazia ci saranno anche estratti del tuo blog o solo articoli nuovi? Un bacione

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara!
      In realta’ non esiste un blog di Grazia, ma un network che raccoglie 12 blogs italiani che si occupano di tutto un po’ (moda, bellezza e cibo).
      Ognuna di noi continuerà a curare il suo blog come ha sempre fatto, ma avremo a disposizione questa “vetrina” sul sito di Grazia 🙂
      E poi, saltuariamente, scriveremo anche degli articoli per Grazia.it!
      Baci :-***

  • benedetta

    Cara Cara Roberta!
    Sono davvero contenta per te… il tuo blog è meravigliosamente unico e te lo meriti.
    Un super abbraccio virtuale
    Baci

    Benedetta

    Ps:Ti devo ancora scrivere un po’ di indirizzi di spacci di calzature in Veneto, ad ogni modo, se ti interessa ho scoperto anche dove si trova anche lo spaccio che produce per Marras e Etro… appena riesco andrò in avanscoperta.
    Piano piano ho ripreso a postare anch’io… Fastweb è stato di grande aiuto!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Benedetta,
      come sono contenta di sentirti!
      Ora passo subito da te a lasciarti un saluto 🙂
      E sappi che quegli indirizzi mi farebbero davvero molto, molto piacere!!!
      (Io amo Etro… ma ancora di piu’ amo Marras!)
      Un bacione :-***

  • the brunette

    L’altro giorno ero convinta di averti lasciato un messaggio…per dirti quanto trovo bello il tuo blog,davvero bello! Oggi trovo la novità degli ItBlogs di Grazia…e vedo che ci sono quasi tutti i blog che seguo, quindi in bocca al lupo e che l’avventura abbia inizio!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie mille cara, e crepi il lupo 🙂
      Un abbraccio.

      P.S. E devo ringraziarti anche per un altro motivo! Grazie ad una recensione sul tuo blog ho scoperto un prodotto davvero super: la crema di La Roche-Posay!

  • marta

    ma ciao bella! Congratulazioni di nuovo. Che bella questa notizia! ma tu, quindi lo sapevi da tanto???? e non ci hai detto nulla?!?!? 😉 Bene bene. E’ stata ottima l’idea di Grazie di connettere blogs al sito anzichè chiedere di aprirne di nuovi su loro piattaforme! In questo modo l’identità del blog è già creata e non occorre rifar etutto daccapo, abbandonando il proprio blog. Mi piace! Questo ti darà una grossa visibilità poi! che bello amica! Raccontaci però di più…a quali iniziative parteciperai… Un bacione per ora…hiphip urrà per BaiLing!!! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica!!!
      Lo sapevo piu’ o meno da novembre ma era d’obbligo il segreto!
      All’inizio non l’ho detto proprio a nessuno per scaramanzia e stavo morendo per la fatica di tenere la bocca chiusa 😀
      E’ piaciuta molto anche a me l’idea di mantenere i singoli blog cosi’ come sono, ognuno con il suo stile e i suoi argomenti!
      Per quello che riguarda le iniziative nel week end saro’ a Milano per partecipare a due eventi molto carini legati alla Fashion Week… uno ad argomento beauty ed uno ad argomento cibo + fashion!!!
      Un bacione tesora :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Davvero, siamo state buffissime!!!
      I avevo un presentimento che ci fossi anche tu, ma siccome sono la regina delle gaffes, non osavo chiedertelo 😀