Calleth you, Cometh I. 25


♥ Calleth you, Cometh I.

I wore: skirt Marni (also seen HERE); blouse Mary Katrantzou x Topshop; vintage bag, Gucci; polka dot sandals, Miu Miu (also seen HERE); bakelite bangles, vintage.


Queste foto sono state scattate neppure 10 giorni fa in una stupenda giornata di sole, con 26 °C! Ora purtroppo la temperatura è scesa in picchiata e ho dovuto tirare fuori dagli armadi i maglioni di lana e gli stivali da pioggia.

Vi ricordate tutte le peripezie affrontate per acquistare questa blusa di Mary Katrantzou su Topshop?! Direi che ne è valsa la pena perché, per essere una collaborazione con un colosso del low cost, la qualità di tessuto e rifiniture è piuttosto buona.
E a proposito di collaborazioni: contro ogni aspettativa ho avuto anche io un capo Marni at H&M! Ve lo mostrerò presto e vi racconterò come e perché è arrivato tra le mie amorevoli mani.

This pics were taken in my garden about 10 days ago,on a sunny afternoon with 26 degrees! Now, unfortunately, the temperature is falling and I have taken out the wool sweaters and the rain boots of my closet.

After many vicissitudes I bought this limited edition Mary Katrantzou blouse on Topshop.
It was really worth it, because fabric and finish are pretty good!
And about Low Cost Giant: against all expectations I also had a Marni at H&M item!
I’ll show you soon and I’ll tell you the how and the why I just happened to come across it.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

25 commenti su “Calleth you, Cometh I.