Heart Full of soul. 12


♥ Heart full of soul.

I wore: skirt, Marni (also seen HERE); blouse, Marni Summer Edition 2011; vegan sandals, United Nude; bag, vintage bought in Antwerp (also seen HERE); bangle, Angela Caputi; watch, Cartier; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “Heart Full of soul.

  • Simone

    Ciao!
    Bellissima gonna, un modello al tempo stesso sobrio ma bello che lascia vedere le gambe e credo sia anche fresca: ottima scelta!!
    Beata te…
    Ciao

  • verdementa

    Eccola la maglia Marni da The Mall! Bellissima e ben abbinata, sei come sempre uber-chic 🙂
    Anche se ti avevo scritto un commento al post precedente che dev’essersi perso nella blogosfera in cui ti dicevo che è tutto bello quello che hai preso ma io mi sarei portata a casa solo l’abito Valentino e le scarpe di Prada 😀

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica grazie mille!
      Le scarpe di Prada spero ardentemente di ritrovarle tra qualche mese a un prezzo più basso: di solito con i modelli più strani sono sempre stata fortunata e ho visto che sia al Castagno Village che a The Mall erano sole solette sugli scaffali, ignorate tanto dai cinesi quanto dai russi!
      Speriamo bene!
      Per il vestito invece non posso che mangiarmi i gomiti 🙁
      Se penso che l’anno scorso mi sono disperata per settimane per trovare un abito da indossare al matrimonio della mia cuginetta preferita!
      Se fossi incappata in quella delizia di tulle l’avrei preso senza rifletterci sopra nemmeno un istante.
      Sigh!