Me and Sero on Private Griffe. 20


Io e Sero siamo lieti di informarvi del nostro nuovo ruolo di Charity Guests sul sito di Private Griffe!

privategreiffe.it
Di che cosa si tratta esattamente?!

Private Griffe è il primo private marketplace italiano dove acquistare e mettere in vendita capi griffati, rinnovando continuamente il nostro guardaroba.
Le sellers di Private Griffe sono un mix di professioniste del mondo della moda, giornaliste, bloggers, trendsetter e fashionistas che desiderano essere sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di moda, ma che prestano attenzione anche alla solidarietà: si può infatti decidere di tenere per sé il ricavato delle vendite, ma anche di devolverlo in beneficenza ad una delle Charity supportate da Private Griffe.

Sul blog di Private Griffe potete tenervi aggiornate con la sezione Private Style, piena di spunti interessanti, oppure leggere le Charity talks per scoprire chi sono le altre Charity Guests che come me hanno accettato con entusiasmo di regalare alcuni capi del proprio guardaroba per una buona causa.
Ma a proposito di capi in vendita… vi ricordate il collettino di Miu Miu con le rondini per cui ho smaniato per mesi e che alla fine mi sono fatta spedire dalla boutique di Firenze?!


Potete acquistarlo sul mio profilo ad un prezzo assolutamente eccezionale, insieme ad una giacca vintage di Moschino Cheap and Chic.
Il ricavato della vendita sarà devoluto ad una onlus che mi sta particolarmente a cuore: la Comunità di San Patrignano.
Buono shopping su Private Griffe, da parte mia e di Sero!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Me and Sero on Private Griffe.

  • La Preziosa Ridicola

    Bellissima iniziativa …e poi io amo il tuo Sero è bellissimo! Sai che anch’io sono iscritta a Private Griffe da quando ha aperto ma non ho ancora comprato o venduto niente, sarò sentimentalmente legata al mio guardaroba o troppo pigra per cominciare a farlo. In ogni caso complimenti a te che ti spendi per una causa importante, è davvero lodevole e non è da tutti. Brava 🙂

    PS: Ho una passione per i colletti ma non li compro perché non so come abbinarli in maniera decente. Me ne hanno regalato uno che non ho ancora indossato…vabbé sono senza speranze

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Hai centrato il punto dolente: amavo questo colletto… ma sono riuscita ad indossarlo solo due volte e non ero neppure troppo convinta dell’abbinamento!
      Speriamo che la ragazza che l’ha acquistato possa goderselo di più!

  • La Preziosa Ridicola

    Iniziativa stupenda! E io adoro il tuo Sero. Sai che anch’io sono iscritta come venditrice su Private Griffe da appena ha aperto? Vorrei vendere un po’ di cose ma non mi decido mai ..ho un legame sentimentale con il mio guardaroba 🙂 … dovrei provare anch’io a devolvere il ricavato della vendita ad una onlus magari mi stimola. Davvero complimenti per la tua partecipazione. E’ lodevole e non lo fanno in molte 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara,
      Sero ringrazia 🙂
      Anche io ho tante cosine da dare via, specialmente vecchie borse che non utilizzo più ma come te non riesco a staccarmene!
      Un bacione :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Io sono stata contentissima quando mi hanno invitata a partecipare a questa iniziativa: trovo che Private Griffe sia un e-commerce davvero ben fatto e la possibilità di devolvere in beneficenza invoglia ancora di più a vendere e comprare!

  • Ottavia

    Non puoi farmi questo amica!
    Sai quanto ho amato quella collezione *^*

    Adesso sono indecisissima. Sarebbe l’ennesimo accessorio che a conti fatti non mi serve ma oddio, è così carino! Oltretutto il prezzo è bassissimo ed è anche per una buona causa…
    Mh, atroci dubbi!

    Fortunatamente al momento ho la prepagata vuota e i codici per l’internet banking a casa dei miei ma domani mattina non ho lezione e la banca (sotto casa, peraltro, ancora più semplice!) è aperta… non dovevi mettermi in questa situazione BaiLing, non dovevi!

    :*

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica devo confessarti che appena ho visto il prezzo del colletto in vendita ho pensato che dovevo scriverti per avvisarti!!!
      Sappi che se lo dovessi prendere tu ne sarei felicissima!
      (anche perché io non sono mai riuscita ad abbinarlo decentemente e quindi quel povero colletto si merita una seconda chance!)
      :-***

  • giulia

    bellissimo il fatto che si possa decdere di devolvere una parte del ricavato a un’onlus…
    clap clap

    (io nel frattempo ho occhieggiato un paio di cosette, fra le quali un paio di baguette fendi…)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ci sono delle cose favolose in vendita su Private Griffe!
      E poi la cosa che mi piace molto è che l’acquisto è super sicuro: ogni oggetto viene autenticato e valutato dallo staff dell’e-commerce e quindi si può stare tranquilli di non incappare in brutte sorprese!
      La baguette di Fendi è stata la mia prima borsa “importante” e devo dirti che me la sono goduta davvero tantissimo: consigliatissima!