OVS con UNAIDS per la giornata mondiale contro l’Aids. 5


OVS partecipa in collaborazione con UNAIDS alla giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS presentando MAKE LOVE WITH, una capsule collection di top e t-shirt disegnata da 11 ragazzi, nuove generazioni di famiglie importanti del mondo della moda.



Il progetto lanciato da OVS servirà 
a raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di UNAIDS.
Zero come zero
nuove infezioni da HIV.
Zero come Zero discriminazioni e Zero decessi a causa dell’AIDS.
Un obiettivo che richiede azioni di prevenzione, accesso al test dell’HIV e ai medicinali
antiretrovirali, sostegno alla ricerca e difesa dei diritti civili, compresi il diritto universale alla salute e alla non discriminazione per le persone sieropositive.

Gli 11  giovani designers sono Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani e Francesca Versace.
I ragazzi hanno anche indossato i loro capi nella campagna pubblicitaria fotografata da Rocco Toscani che li vede protagonisti.

La capsule collection sarà disponibile a partire da oggi primo dicembre, giornata mondiale contro l’AIDS, negli store OVS e online su ovs.it/makelovewith.

Io ho ricevuto in anteprima esclusiva da OVS il top dedicato all’Africa disegnato da Talitha Puri Negri, giovane fotografa italiana impegnata nel sociale che ha lavorato per 8 mesi come volontaria nello slum di Korogocho, vicino Nairobi in Kenya.
[Potete conoscerla meglio su
Grazia.it leggendo i suoi suggestivi diari di viaggio].

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “OVS con UNAIDS per la giornata mondiale contro l’Aids.