Milly Resort 2013. 4


Non so voi ma io sono già arcistufa di questo freddo polare e non vedo l’ora di partire per le mie vacanze di Natale al quasi caldo quindi oggi, in barba alle temperature siberiane, parliamo della deliziosa e coloratissima Collezione Resort 2013 di Milly NY.

Milly è un brand giovane ed assolutamente posh, da sempre caratterizzato dall’uso sapiente di stampe e colori, dalla grande attenzione per i dettagli  e dalle linee glamours e vagamente retro.

Michelle Smith, la designer di Milly, dopo essersi laureata alla NY Fashion Institute of Technology ha studiato per 3 anni a Parigi alla ESMOD International, facendo pratica da Hermès, Louis Vuitton e Christian Dior Haute Couture.

La Collezione Resort 2013 di Milly è a dir poco deliziosa: mood 60s, linee preppy e colori vibranti.
Ci sono soprabiti colorati, giacchine stampate con le maniche a 3/4, bluse peter pan collar, piccoli cardigan e gonnelline svasate.
Insomma tutto quello che potrei desiderare nel mio armadio la prossima primavera!

E per tutte le bambine fashion Milly ha ideato la linea Milly Minis: vestiti ed accessori in miniatura perfettamente coordinati a quelli delle mamme. Non è un’idea deliziosa?!

Thanks to my friend Clarissa for the pics.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Milly Resort 2013.