Green Kit Geox. #respiralatuacittà. 2


Un post veloce per parlarvi della bella iniziativa verde promossa da Geox da domani 24 aprile fino al 5 maggio.
Tutti coloro che si recheranno negli store Geox di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Genova, Catania, Bari, Bolzano e Bergamo per provare i capi della nuova e coloratissima collezione ss 2013 riceveranno in regalo un Green Kit contentente un seme di vinca.

Green Kit Geox

Green Kit Geox


Geox ci invita ad utilizzare il Kit per rendere più belle e più verdi le nostre città, scegliendo il posto più originale per far crescere la nostra violetta: in ufficio, sul balcone di casa o nelle vie del nostro quartiere… insomma ovunque possa aiutarci a colorare e respirare i nostri spazi!
Geox ci invita inoltre a condividere le foto della nostra piantina sulla pagina FB del marchio e sui nostri social utilizzando l’hashtag #respiralatuacittà.
Vi invito a visitare il blog La stanza degli Armadi per le immagini e i dettagli dell’evento Geox riservato ai blogger che si è tenuto la scorsa settimana a Milano.
Io purtroppo non sono riuscita a partecipare, ma vi mostrerò comunque prestissimo le mie scarpe Geox ss 2013!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Green Kit Geox. #respiralatuacittà.