Rockstar. 10


♥ Rockstar

Atomic Rocket comics outfit

I wore: skirt, Red Valentino; T-shirt, courtesy of Atomic Rocket Comics; ankle boots, Casadei; biker jacket, All Saints; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

Atomic Rocket comics outfit shrunken_girl_02

Con l’Autunno è arrivato il momento di tirare fuori dall’armadio uno dei miei capi preferiti in assoluto, il biker jacket che qui indosso in versione decisamente rock con un paio di ankle boots e una delle Tee dei miei amici di Atomic Comics Rocket (che avete già visto in versione glam e in versione grunge qui e qui).

Atomic Rocket comics shrunken_girl_03

Per scongiurare l’effetto bad girl ho scelto un tocco di tweed che, come abbiamo visto proprio ieri, è una delle tendenze dominanti di questa stagione.
Un tessuto super classico che si presta a moltissime interpretazioni (non necessariamente preppy e ladylike) e che vedrete spesso nelle prossime settimane.

Atomic Rocket comics shrunken_girl_04

Atomic Rocket comics shrunken_girl_05

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “Rockstar.