Stay on these roads. 4


♥ Stay on these roads

Marcella Guasso bijoux outfit

I wore: dress, Marni; ankle boots, Casadei; bag, Louis Vuitton monogram vernis; sunglasses, courtesy of Pollipo’; necklace, bracelets, earrings and pins, courtesy of Marcella Guasso bijoux.

Marcella Guasso bijoux outfit

Collana Meraviglia realizzata con la tecnica del wrapping e proposta come bracciale a 6 giri.
Rispettivamente in cristallo color bianco e argento rosa; mix di cristalli color rosso e color rubino e argento rosa; cristallo color antracite e argento rosa.

Buongiorno e buon lunedì!
Oggi vi presento il secondo outfit realizzato con i bijoux di Marcella Guasso e tutto giocato sulle tonalità del grigio tortora e del rosso.
Vi ricordo che i gioielli che indosso in queste foto sono in vendita a Torino da Verdelilla e Brodo e a Milano da Mariza Tassy (qui trovate tutti gli indirizzi).
Ma, come vi avevo anticipato, c’è anche un’interessante novità: da pochissimi giorni a questa parte infatti potete trovare i deliziosi gioielli di Marcella Guasso anche online, su Etsy!

Marcella Guasso bijoux outfit
Marcella Guasso bijoux outfit
Marcella Guasso bijoux outfit
grey_red_04

Hair pin con bambù di mare, cristallo bianco e Labradorite.

collage_red_grey_03

Orecchini a goccia in cristallo rosso ciliegia con gancio in argento dorato.

greY_red_05

Collana in argento rodiato composta da un grano bianco in vetro lavorato prodotto nei primi del ‘900, perle barocche freshwater giapponesi di colore grigio naturale, bambù di mare, cristallo, labradorite e perle di vetro color opale a forma di chicco di riso, soffiate a bocca e prodotte nel 1940.
La collana ha tre diverse vestibilità che potete vedere qui.

Per festeggiare l’apertura dello store online Marcella Guasso ha pensato a un piccolo omaggio per le prime clienti: con l’acquisto di un articolo, da oggi e fino a domenica 20 ottobre, riceverete in omaggio queste deliziose hair pins gioiello!
Inoltre vi ricordo che per rimanere aggiornate su tutte le novità riguardanti il negozio online potete seguire la pagina FB di Marcella Guasso Bijoux, qui.

twin set mollette
Follow on Bloglovin

Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Stay on these roads.