Next stop… Gusto in Scena 2014. 2


gusto_in_scena_2014

Instagram @gustoinscena

Sto preparando i bagagli, destinazione Venezia.
Da domani a martedì sarò ospite di Gusto in Scena 2014 per raccontarvi la Cucina del Senza di Marcello Coronini, i Presidi Slow Food, i grandi vini, i Maestri Pasticceri e gli Chef Stellati.
Ma non solo: scopriremo insieme i fasti di un antico palazzo sul Canal Grande, le più rinomate Cucine della città lagunare e le creazioni esclusive di sapienti Artigiani vanto del made in Italy.
E lunedì mattina di buon ora vi porterò con me ad un rendez-vous un po’ speciale.

Carlo-Cracco_Gusto_in_Scena_2014

Vi ricordo che potrete seguire le mie Cronache del Gusto in tempo reale qui.


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Next stop… Gusto in Scena 2014.

  • Gianfranco

    Con un panorama come quello della foto, cibando l’anima attraverso gli occhi, anche delle pietanze solo buone ma non eccezionali sarebbero sufficienti per un pranzo o una cena magnifici. Ma nella città lagunare in questi giorni ci sarà l’eccellenza della cucina italiana. Ciao e buone giornate a Venezia!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      E’ stata una bellissima esperienza poter vedere i migliori chef italiani al lavoro… e poi con una cornice come Venezia!!!
      Baci :-*