#mytravels. The golden hour. 4


01 capo di feno 01

I wore: dress, bought in Rishikesh; cardigan, V di Aviu; bag, Fendi customized by me; sandals, Sam Edelman; bangle, Angela Caputi; necklace, bought in Jaipur.

02 capo di feno 02

Sono in Corsica per trascorrere una breve vacanza e festeggiare il mio compleanno. Queste foto sono state scattate a Capo di Feno, un’incantevole spiaggia di sabbia bianca immersa in una macchia mediterranea di rara bellezza, e a Bicchisano dove siamo ospiti di una deliziosa Maison d’hotes: un vero e proprio buen retiro dall’atmosfera gypset che sorge ai margini di una foresta di eucalipti, circondato da un piccolo giardino di ortensie e gelsomini.

I’m in Corsica for my birtday escape. We took these pics on the beautiful sandy beach of Capo di Feno and near Bicchisano, where we stay in a lovely Maison d’Hotes with a gypset and easy atmosphere.

03 u ruspu 01

04 capo di feno 03

05

06

07 u ruspu 02

08

09


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “#mytravels. The golden hour.