#outfit. Moon boat. 1


♥ Moon boat

miranda_konstantinidou_kimono_01

I wore: kimono and necklace, courtesy of Miranda Konstantinidou; dress, Le Soleil Jean Paul Gaultier; sandals, Ancient Greek Sandals; pagodon bag, Kenzo; watch, courtesy of Daniel Wellington.

miranda_konstantinidou_kimono_02

La nostra prima sera a Kyoto abbiamo fatto una passeggiata nella vecchia Gion, il mio luogo del cuore in città, e abbiamo cenato in un minuscolo ristorante kaiseki dove abbiamo ordinato quasi a gesti una cena buonissima e piena di ingredienti misteriosi, mangiando da soli in un’atmosfera molto romantica e vagamente surreale.
Quando ho preparato la mia valigia ho deciso che a Kyoto e Nara, le antiche capitali dove si può ancora respirare intatto tutto il fascino del Giappone tradizionale, avrei indossato solo abiti dal mood orientale: niente di meglio quindi di questo impalpabile kimono di Miranda Konstantinidou e della mia pagodon bag, ispirata nella forma alle teiere con i manici in bambù.
Nelle prossime settimane vi racconterò tutti i dettagli di questo viaggio incantevole nella Terra del Sol Levante: ci saranno post dedicati alla cucina giapponese, agli Onsen e ai tradizionali Ryokan, molti spunti ed indirizzi, tantissimi post outfit ed ovviamente la mia review dedicata all’esperienza di viaggio con Cathay Pacific!
Intanto, se vi va, potete seguirmi su Instagram con la hashtag #inthemoodforjapan ♥

miranda_konstantinidou_kimono_03

miranda_konstantinidou_kimono_04

miranda_konstantinidou_kimono_05

miranda_konstantinidou_kimono_06

miranda_konstantinidou_kimono_07

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “#outfit. Moon boat.