In the mood for Japan #1. Kita Kamakura. 2


01_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

I wore: skirt, Dries van Noten; top, tailor made with japanese vintage fabrics; necklace and bracelet, courtesy of Miranda Konstantinidou; sunglasses, courtesy of Blackfin; sandals, Ancient Greek Sandals.

02_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

Con una piccola gita in treno da Tokyo si può raggiungere Kita Kamakura, un’area tranquilla di gole alberate e foreste di bambù dove sorgono tre dei “Cinque grandi Templi Zen” di Kamakura.
L’area è servita dall’omonima stazione ferroviaria, partendo dalla quale i templi sono facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata.
Una gita a Kita Kamakura può essere un buon modo per prendersi una pausa dalla frenetica atmosfera di Tokyo: godetevi gli incantevoli ed ombrosi giardini che circondano i templi, ammirate i piccoli karesansui, passeggiate tra gli altissimi e fruscianti bambù, assaggiate la cucina zen vegetariana in uno dei ristorantini locali oppure prendetevi il vostro tempo davanti ad una tazza di tè matcha, accompagnata dai tradizionali dolcetti, in una delle minuscole Tea House che sorgono lungo il percorso che conduce da un Tempio all’altro.

03_kitakamakura

04_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

05_kita_kamakura

07_japan_kita_kamakura

08_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

09_kita_kamakura

10_kita_kamakura

11_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

12_kita_kamakura

13_miranda_konstantinidou_jewels_outfit_japan

14_kita_kamakura

15_kita_kamakura

16_kita_kamakura

18_kita_kamakura

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “In the mood for Japan #1. Kita Kamakura.