Benetton by Stella Jean.


Benetton by Stella Jean

Sarà in vendita a partire da domani la prima capsule collection firmata United Colors of Benetton e disegnata dalla stilista italo-haitiana Stella Jean: 20 pezzi in maglia dal gusto etno-folk, ispirati nei colori e nei motivi alla cultura dei Nativi Americani.
Cardigan, cappotti, gonne a pieghe, borse e maglioncini riproducono le sagome benevole degli Yeii, spiriti protettori delle tribù Navajo, in un coloratissimo melting pot culturale in perfetto stile Stella Jean.
I prezzi vanno dai 39,95 ai 299 euro e, se i materiali sono all’altezza della qualità che caratterizza tradizionalmente i filati di Benetton, penso proprio che finirò per fare un piccolo investimento!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.