Next stop… Cotswolds!


next stop Cotswolds

E’ ora di chiudere la prima valigia del 2017, destinazione le romantiche Cotswolds, la Regione collinare inglese che attraversa 5 diverse Contee (Gloucestershire, Oxfordshire, Warwickshire, Wiltshire e Worcestershire) e che promette un tuffo nella quintessenza dello spirito british tra deliziosi paesini in pietra color miele, farmer’s market, fattorie, boutique, castelli, cottage, manor house, arboreta e paesaggi rupestri di rara bellezza.
Le Cotswolds hanno fatto da sfondo a molti film e TV Series di successo (prima tra tutte la mia amata Downton Abbey) e se durante le festività natalizie, con i loro vivaci mercatini e le loro incantevoli luminarie, sono tra le destinazioni più gettonate del Regno Unito, passate le feste ed avvicinandosi al cuore dell’Inverno, incantano comunque i visitatori con itinerari affascinanti nel cuore della campagna inglese, menù gourmand e soggiorni di charme nei più graziosi ed accoglienti Inn e B&B.
Questa Regione a neppure due ore d’auto da Londra è amata da artisti e celebrities, ha fatto da cornice alle nozze bucoliche di Kate Moss ed è un vero e proprio paradiso dell’artigianato locale e delle produzioni biologiche.
Con il supporto di Visit Britain io e la mia amica Sarah del blog Chic Neverland esploreremo per voi questo affascinante angolo di Regno Unito, raccontandovi in tempo reale sui nostri canali social le nostre avventure nel cuore della Campagna Inglese.
Intanto, se ne avrete voglia, potete scoprire qualcosa di più sulle Cotswolds seguendo i canali ufficiali di Visit Britain su Facebook ed Instagram.
Siete pronti a seguirci e a lasciarvi stupire dalla romantica bellezza di questa destinazione?!?
#lovegreatbritain
#OMGB
#inthemoodforbritain
#inthemoodforNeverland


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.