Asta benefica di capi Haute Couture e vintage organizzata da Private Griffe a favore del Dalai Lama Institute for Higher Education. 3


Un post veloce per segnalare a tutte le amiche milanesi appassionate di vintage un evento molto interessante che si terrà domani sera a partire dalle ore 19.00 all’Hotel Principe di Savoia, in Piazza della Repubblica n. 17 a Milano.

Private Griffe
organizza infatti un’asta benefica di capi Haute Couture e vintage il cui ricavato sarà devoluto al Dalai Lama Institute for Higher Education.
Sarà presente all’evento Jetsun Pema, sorella di Sua Santità il Dalai Lama, conosciuta anche con il nome di Madre del Tibet.
Potete immaginare con quale immenso dispiacere ho dovuto declinare il gentile invito ricevuto da Private Griffe non tanto per il vintage (ok, lo ammetto: anche per il vintage!) quanto per la possibilità di incontrare dal vivo un personaggio così carismatico nell’ambito dell’attivismo per i diritti civili del popolo Tibetano.
Insomma amiche, se ne avete la possibilità andate assolutamente e fate un po’ di shopping benefico!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Asta benefica di capi Haute Couture e vintage organizzata da Private Griffe a favore del Dalai Lama Institute for Higher Education.