#rubRiga. The striped shorts. 6


stella01

I wore: shorts, Stella McCartney (also seen HERE); T-shirt, COS; cardigan, J. Crew; shoes, Jeffrey Campbell (also seen HERE); straw bag, from Ischia; bangle, Angela Caputi; necklace, from London; sunglasses, courtesy of Pollipo’.


stella02

Nuova puntata della #rubRiga, ovvero il lato social della marinière che va in onda tutti i martedì a turno e in ordine rigorosamente alfabetico sui blogs di Caia, Clarissa, Giulia, Meggie e Sandra e tre mercoledì al mese sui blogs delle nostre guest contributors Lens and anything else, Modeskine e My vintage curves.

stella03

stella04

Anche oggi, come 6 settimane fa, ho deciso di non presentarvi una classica marinière e ho scelto un indumento a righe entrato da pochissimo tempo nel mio armadio: gli shorts della mitica collezione ss 2012 di Stella McCartney scovati in super sconto (e per non si sa quale miracolo) a The Mall.

stella05

Vi ricordo come sempre i canali social della #rubRiga per stripes-addicted:
– Facebook fanpage: La rubRiga della marinière
– Pinterest shared board: La rubRiga della marinière
– Instagram e Twitter: #rubriga

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “#rubRiga. The striped shorts.