MFW un mese dopo #1. 16


Fortunatamente la Fashion Week Milanese con i suoi funesti ricordi è ormai lontana, ma nel mio laptop c’è ancora una cartellina con alcune cose che mi sono piaciute molto e che mi sono ripromessa di mostrarvi con calma.
Iniziamo oggi con due brand giovani e decisamente promettenti.

Collage_leit_motiv_01

Il primo è il duo di stilisti Leit motiv (di cui vi avevo già parlato entusiasticamente a settembre) che dedica la sua collezione fw 2013 Love is in the air ad un bosco incantato popolato  di creature fantastiche capeggiate dal Cervo, logo del brand e spirito della Foresta.
Inutile dire che adoro il mix & match di tessuti e stampe e il tripudio di rose sulle gonne.

collage_leit_motiv_02
Anche il secondo brand è composto da un duo: i greco-ciprioti Dimos Natar e Andreas Georgiou che dedicano la loro collezione fw 2013 ad una particolare specie di farfalla, la Greta Oto o farfalla dalle ali di vetro.

Natargeorgiou_collage_01Le cose che mi sono piaciute di più? Le gonnelline rigide in organza di seta e gli abiti ricamati con fili metallici.

Natargeorgiou_collage_02Siccome oggi è martedì vi ricordo anche la #rubRiga, ovvero il lato social della marinière in collaborazione con i blogs di Caia, (che ospita il post a tema di oggi) Clarissa, Giulia, Meggie e Sandra.
Vi ricordo di visitare anche le nostre pagine social per prendere spunto o per condividere i vostri outfit rigati.
– Facebook fanpage: La rubRiga della marinière
– Pinterest shared board: La rubRiga della marinière
– Instagram e Twitter: #rubriga

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 commenti su “MFW un mese dopo #1.