Rosso Veneziano. 17


Giudecca

Rosso veneziano.


Sono arrivata ieri mattina a Venezia nella giornata peggiore che si possa immaginare: pioggia battente, vento gelido ed acqua alta!
Nei prossimi giorni inizierò a raccontarvi la mia esperienza a Gusto in Scena 2013, per ora mi limito a lasciarvi con qualche immagine del mio delizioso rifugio veneziano e vi ricordo che potete seguirmi in tempo reale su Instagram e Twitter.

DSC_7199

DSC_7249

DSC_7197

DSC_7193Hotel Metropole, Venezia.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 commenti su “Rosso Veneziano.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      La stanza era un sogno e io mi sono sentita assolutamente a casa: anche la mia camera da letto è rossa e con il baldacchino 😀

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Sai che un certo fascino decadente l’aveva sul serio?!
      Certo… finire con i piedi nell’acqua alta 10 cm un po’ meno ma non vedevo una Venezia così deserta da… mai!!!
      In arrivo molti dettagli alimentari ed anche estetici, ma come scrivevo alle altre blog-amiche purtroppo niente post outfit!

  • Siro

    Io ho problemi con il feed. Sono ferma all’educazione siberiana, per quanto il post fosse bellissimo, la facciozza di John Malcovich mi ha un po’ stufato. Ho provato a cancellarmi e riscrivermi, ma non conta. Cosa sbaglio? sai aiutarmi?
    Detto questo. Avevo visto queste bellissime foto su instagram ed ero proprio curiosa di vedere bene. Anche io aspetto gli outfit! Sono sicura che ci farai sognare, come semrpe.

  • Enrica

    Ieri è stato un lunedì decisamente uggiosa, un brutto modo per iniziare la settimana. Ho seguito un po’ della manifestazione tra il tuo Instagram e quello di venezia da vivere.
    Sono curiosa però di vedere le foto e i tuoi outfit:)

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Amica mi spiace un sacco deluderti ma non ho foto outfit da mostrarvi 🙁
      Sono andata a Venezia da sola e tra l’altro ero l’unica blogger presente all’evento e quindi non ho avuto modo di farmi scattare foto.
      Però ho tante cose davvero belle di cui parlarvi 🙂
      Sai che questo breve soggiorno veneziano mi ha fatto rivalutare tantissimo la tua città, che alla penultima visita invece mi aveva mortalmente delusa?!
      Ho passeggiato e scovato angoli meravigliosi e anche molto tranquilli, e perfino il diluvio e l’acqua alta hanno avuto un certo fascino!