Purple. 13


♥ Purple

I wore: cropped pants, Pennyblack; blouse, Marni (also seen HERE); clogs, see by Chloé (also seen HERE); pagodon bag, Kenzo; watch, Cartier; Lucciole by Pomellato; amethyst custom made ring; bangle, LV; charms, Me&Ro; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.

0550

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Purple.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie mille amica!
      Questi pantaloni li ho cercati in lungo e largo per mesi ma poi li ho indossati solo una volta perché il modello, che mi piace molto in astratto, mi piace molto poco addosso a me!
      Baci :-***

  • Mariagrazia

    Si può dire che mi piace tutto e che l’outfit è secondo me perfetto o sono noiosa, ripetitiva? Beh, ma con te non si può dire altro!!! Davvero!
    Amica, mi trovo a Paris! Lo so, non ho detto niente, ma è stato un viaggio quasi improvvisato! Ho una brutta notizia da darti, anche se forse la saprai già… A la bonne renommée ha chiuso :((((((( Lo so, ti do un dispiacere immenso…
    In compenso, ho “scoperto” (in realtà è li da sempre) un negozio giapponese troppo carino, sempre nel Marais: Noriem (c’è anche a Milano, ma anche lì non l’ho mai calcolato, forse per i prezzi?!). Stavo per peccare, ma sono riuscita a trattenermi… sono qui altri dieci giorni, vediamo cosa combino!
    Un bacio :-**

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica, come ho scritto già ieri sul tuo blog mi dai un dispiacere davvero immenso 🙁
      A marzo era ancora lì e ci ho perfino portato in pellegrinaggio la mia blog amica Al… se avessi saputo che era l’ultima volta che potevo fermarmi a guardare le sue vetrine sarei entrata e comprare un ultimo oggetto 🙁
      Sigh 🙁
      Questo Noriem mi ispira molto!
      A settembre mi metterò alla sua ricerca!
      Comunque goditi i tuoi 10 giorni parigini cara, e sappi che ti invidio bonariamente: Parigi mi manca già un sacco!
      Un bacione :-***

  • giulia

    ma sei sempre elegantissima! Io devo confessare che in questo periodo da la priorità ad outfit anticaldo (a mia discolpa, passo ore in un ufficio senza aria condizionata) tanto che a volte mia sorella mi deve ricordare che ho un blog di moda 😉
    quella borsa è davvero splendida

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Qui per fortuna è arrivato il fresco!
      Siamo scesi intorno ai 19/21 gradi: temperatura perfetta!
      Ti dirò che domenica con quella casacca a maniche lunghe ho pure sentito un po’ freddino 😀

  • Lisa

    Questa blusa di Marni mi piace molto. Il tessuto croccante, il taglio particolare, il colore, tutto. Più dell’ultima che hai preso, devo ammettere. In queste foto mi colpiscono i particolari, come le scarpe si leghino al colore dell’erba secca, i tuoi capelli e i tessuto sul fondo verde….